Qualità, sostenibilità e innovazione sono al centro di tutto ciò che facciamo.
E se qualcosa può essere migliorato, lo miglioriamo, che si tratti delle nostre confezioni o dei nostri biscotti.
Abbiamo sempre creduto che se fai parte di Bahlsen, fai parte della nostra famiglia. Quattro generazioni dopo, è ancora vero.
Per noi non è solo un biscotto, è passione. Dagli ingredienti che utilizziamo alla confezione in cui arrivano i nostri biscotti, diamo ad ogni dettaglio il tempo che merita.
Il nostro logo TET - un sole nascente e un serpente - deriva da un antico geroglifico egizio che significa "eterno", proprio come la nostra tradizione.
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di fiducia per garantire la sostenibilità e la qualità dei nostri ingredienti.
Crediamo che lo stesso valga per i nostri biscotti.
Non ci fermeremo finché non lo faremo nel modo giusto. Ecco perché, quando Klaus Bahlsen creò i nostri famosi Waffeletten, inventò uno speciale metodo di cottura per arrotolare i wafer in una forma unica, creando il cerchio perfetto.
Crediamo che la confezione debba essere funzionale ma anche bella. Quindi, nel corso degli anni, abbiamo lavorato a stretto contatto con alcuni dei migliori artisti tedeschi, utilizzando le nostre scatole come fossero tele.
Un design originale di Heinrich Mittag
Un originale disegno astratto di Emanuel Josef Margold
Con illustrazioni originali di Martel Schwichtenberg
Un'illustrazione originale di Martel Schwichtenberg
Art-deco design di Martel Schwichtenberg
La nostra scritta "Bahlsen", disegnata a mano da Martel Schwichtenberg
Una versione Pop Art della nostra scatola di latta di Eva Grossberg
Design Pop Art geometrico di Eva Grossberg
La nostra pionieristica confezione meritava qualcosa di speciale, quindi abbiamo lavorato con l'artista tedesco Heinrich Mittag per realizzarla.
Quando Emanuel Josef Margold disegnò questa latta in edizione limitata stampata a colori, diventò rapidamente un oggetto da collezione.
Il nostro best seller "Express Tin" è stato rinnovato in stile art déco dal pittore Martel Schwichtenberg.
Non siamo gli unici ad avere occhio per una bella scatola di biscotti. Nel corso degli anni, i nostri modelli in edizione limitata sono diventati oggetti da collezione molto ambiti.
Molte cose sono cambiate negli anni '20 e la latta Angora di Schwichtenberg ci ha introdotto al design art-déco.
Disegnata da Martel Schwichtenberg, la nostra iconica scritta Bahlsen è arrivata sulle confezioni nel 1928.
Mentre la Pop Art dominava gli anni '50, la designer Eva Grossberg realizzava le nostre latte di design.
Più di una semplice scatola di biscotti, i design Pop Art di Grossberg sono opere d'arte funzionali.